13 settimane all'estero con il progetto EXiT

Ancora nuove opportunità per i giovani che sono intenzionati a svolgere tirocini lavorativi e formativi all'estero nel settore turistico-ricettivo e alberghiero.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2011 16:40
13 settimane all'estero con il progetto EXiT

Ancora nuove opportunità per i giovani che sono intenzionati a svolgere tirocini lavorativi e formativi all'estero, grazie al progetto "EXiT - EXperience in Tourism", che permetterà di finanziare lo svolgimento di 6 mobilità della durata di 13 settimane da svolgersi in Portogallo (Viseu) a partire da novembre 2011. Il progetto è rivolto a diplomati, laureati e giovani lavoratori fino a 35 anni di età, residenti in Toscana. I candidati devono aver compiuto il diciottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda.

Gli ambiti dei tirocini promossi da questo progetto saranno nel settore turistico-ricettivo e alberghiero. Questo progetto è promosso da Eidema Academy e finanziato dalla Regione Toscana a valere sul Fondo Sociale Europeo FSE 2007-2013, nell'ottica di promuovere la mobilità transnazionale giovanile. Le domande possono essere consegnate a mano o inviate tramite raccomandata A/R entro e non oltre le ore 17:00 del 18 ottobre 2011, secondo le modalità indicate nell'Avviso. Per informazioni visitare il sito www.eidema.it (sezione news della home page), inviare una mail a staff@eidema.it oppure telefonare allo 055 294476.

Notizie correlate
In evidenza