MUSTang GO to LIDO

Venerdì 16 dicembre 2011

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 dicembre 2011 14:24
MUSTang GO to LIDO

Il Venerdì del Lidò rappresenta un vero punto di riferimento per coloro che amano lo stile e la qualità del divertimento. Un successo dietro l’altro, grazie ad ospiti ed eventi importanti come. Super Dolly dagli ideatori del Circo Nero, Million Dollar, Nikki Beach Adrien Villanova, soltanto per citare i più recenti. Una serata prestigiosa dove si rimane stupiti dall’ inizio alla fine. Questa settimana un evento molto originale dal titolo: i MUSTang GO to LIDO. La serata ha inizio alle ore 21,00.

Nel Club Restaurant – ODIL Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.

All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party.

In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. Come per magia la serata cresce sempre di più, fino all’arrivo di Jacopo Corazza dj resident Lidò. Presenta Dany Gattelli, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima.

Notizie correlate
In evidenza