Delio Rossi: 'Il mio obiettivo è dare un'anima a questa squadra' (Video)

Il neo-tecnico viola è stato presentato alla stampa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 novembre 2011 19:27
Delio Rossi: 'Il mio obiettivo è dare un'anima a questa squadra' (Video)

“Prima di valutare la situazione voglio vedere i giocatori. Gli obiettivi li fissiamo a primavera. Ora non guarderò carte d'identità o presenze. Io ricomincio da zero, non conta nemmeno per me quello che ho fatto fino ad adesso. Non contano contratti in scadenza o dicerie. Io guarderò agli allenamenti e deciderò in base a quelli". Sono queste le prime dichiarazioni del neo allenatore della Fiorentina, Delio Rossi, presentato ufficialmente oggi pomeriggio alla stampa. "Il mio obiettivo - aggiunge il tecnico - è dare un'anima a questa squadra.

Io credo in tre cose: lavoro, lavoro, lavoro. Mi auguro di riuscire a far si che la squadra si possa immedesimare con la sua gente e che la gente si immedesimi nella squadra, ma non ho la pietra filosofale, quindi ci proverò ma non posso garantire i risultatiPresente anche Pantaleo Corvino: “E' un momento difficile, duro, presentare un nuovo tecnico a campionato iniziato - ha dichiarato il ds viola -. Ringrazio in maniera sentita chi ha preceduto questo tecnico, non è retorica.

Se devo parlare di Delio Rossi, avrei tante cose da dire, ma dico solo che mi auguro che ci regali tante soddisfazioni. Ripetere magari qualcosa di importante”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza