Tirocini all'estero: occasioni in Portogallo e Regno Unito

Il progetto è rivolto a diplomati, laureati e giovani lavoratori fino a 35 anni di età non compiuti alla data di scadenza del presente Avviso.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 settembre 2011 19:24
Tirocini all'estero: occasioni in Portogallo e Regno Unito

Nell’ambito del programma settoriale Leonardo da Vinci, l’Istituzione dei Distretti Industriali della Provincia di Arezzo in partenariato con le Province di Siena e Grosseto e con il coordinamento tecnico di Eidema Academy finanzia lo svolgimento di 12 mobilità della durata di 13 settimane con destinazione Portogallo (Viseu) e Regno Unito (Wolverhampton). Gli ambiti professionali di riferimento per il tirocinio sono i seguenti: marketing, comunicazione, e-business e nuove tecnologie e turismo. Il progetto è rivolto a diplomati, laureati e giovani lavoratori fino a 35 anni di età non compiuti alla data di scadenza del presente avviso.

Non sono ammissibili le candidature presentate da studenti universitari o iscritti a corsi post laurea (specializzazioni, master, dottorati di ricerca, etc.) e soggetti che abbiano partecipato in passato ad altri progetti di mobilità Leonardo da Vinci, misura PLM. Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito dell’Istituzione dei Distretti Industriali della Provincia di Arezzo all’indirizzo www.distretti.arezzo.it e dell’organismo di coordinamento del progetto Eìdema Academy www.eidema.it, inviando una mail a: staff@eidema.it o telefonando ai numeri 055/294476 o 0575/324090.

Notizie correlate
In evidenza