Cercasi sei rilevatori per censimento

Il comune di Montelupo Fiorentino ricerca sei persone da impiegare come rilevatore per il 15° censimento della popolazione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2011 18:03
Cercasi sei rilevatori per censimento

Il comune di Montelupo Fiorentino ricerca sei persone da impiegare come rilevatore per il 15° censimento della popolazione I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono: - Età non inferiore ai 18 anni; - Possesso della cittadinanza italiana o comunitaria o cittadinanza straniera unitamente alla titolarità di permesso di soggiorno CE soggiornanti di lungo periodo o di permesso di soggiorno in corso di validità per motivi che permettano lo svolgimento di attività lavorativa; - Godimento dei diritti politici; - Non aver subito procedimenti penali; - Non essere mai stato destituito o dispensato da un impiego presso la Pubblica Amministrazione - Idoneità fisica a svolgere le funzioni di rilevatore statistico; - Possesso della patente di guida cat.

B; - Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente; - Avere una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta La selezione dei rilevatori avverrà in base al titolo di studio e al curriculum, in particolare saranno valutati: 1) possesso della laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento con riferimento alla votazione conseguita; 2) possesso del diploma universitario (lauree triennali) con riferimento alla votazione conseguita; 3) votazione del diploma di maturità; 4) possesso di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni con riferimento alla durata complessiva delle esperienze. Sul sito del comune è pubblicato il bando di selezione e il relativo modello di domanda. Il bando è disponibile anche presso l’Ufficio Unico e presso il Centro Nautilus. Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 agosto 2011. Le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R.

devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale. L’ufficio Comunale di Censimento si riserva di variare (in aumento) il numero degli incarichi di rilevatore rispetto a quanto indicato nel presente avviso, per intervenute esigenze connesse all’espletamento della rilevazione, inoltre la graduatoria potrà essere utilizzata per il conferimento di ulteriori incarichi.

Notizie correlate
In evidenza