A Barberino del Mugello si cercano rilevatori per censimento

Il Comune di Barberino di Mugello informa che è stato pubblicato il bando di selezione per titoli, con diritto di precedenza al personale dipendente, finalizzato alla formazione di una graduatoria di coordinatori e rilevatori per il censimento.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 agosto 2011 21:38
A Barberino del Mugello si cercano rilevatori per censimento

Il Comune di Barberino di Mugello informa che è stato pubblicato il bando di selezione per titoli, con diritto di precedenza al personale dipendente, finalizzato alla formazione di una graduatoria di coordinatori e rilevatori per lo svolgimento delle attività del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è mercoledì 24 agosto 2011 ore 12.30. Dalla graduatoria che verrà formata, verranno attinti 1 coordinatore e da un minimo di 12 a un massimo di 18 rilevatori.

Gli incarichi dovranno essere espletati indicativamente nel periodo 21 ottobre 2011 – 31 gennaio 2012, salvo diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento. Coordinatori e rilevatori dovranno altresì partecipare ai corsi di formazione che, indicativamente, avranno la durata di due giorni e si svolgeranno tra il 16 settembre e l’8 ottobre. Ai rilevatori potranno essere assegnati compiti di rilevazione nel territorio comunale, ovvero attività di inserimento e revisione dati da svolgere presso i Centri comunali di raccolta individuati a tal fine. Le attività assegnate comporteranno un impegno costante da svolgersi presumibilmente anche in orario diurno.

I rilevatori e coordinatori non dipendenti dell’ente dovranno utilizzare mezzi propri, in rapporto alle sezioni di censimento assegnate e alle scadenze indicate dall’ISTAT. Il bando e i relativi allegati possono essere scaricati dalla home page del sito del Comune di Barberino di Mugello www.comunebarberino.fi.it o ritirati presso l’Ufficio URP del Comune in orario di apertura al pubblico (dal martedì al venerdì 9.00-12.30; sabato 9.00-13.00; martedì e giovedì 15.00 -18.00)

Notizie correlate
In evidenza