A Cervia la Convention Var Group 2011

Nuove tecnologie abbinate alle utlime strategie di mercato del gruppo con la Convention 2011 dal tema "La comunicazione come valore d'impresa"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 maggio 2011 17:57
A Cervia la Convention Var Group 2011

Oggi, 11 maggio 2011 la Var Group ha iniziato la sua Convention che si protrarrà fino a domani, presentando, con diverse sessioni tematiche le ultime innovazioni e i nuovi servizi integrati. I due giorni sono caratterizzati da 13 sessioni tematiche, dove i partecipanti possono condividere le nuove strategie, soluzioni e servizi, completato da uno spazio espositivo con 29 espositori La Var Group, con sede a Empoli (Fi) è leader in Italia, con un'esperienza di 30 anni, nel settore informatico sviluppando, con una serie di tecnologie e soluzioni IT in una collaborazione continua con le aziende.

La collaborazione con IBM e con gli altri produttori mondiali di IT, le permette di utilizzare le tecnologie più evolute, personalizzandole poi con soluzioni progettate internamente per aiutare le aziende ad essere più competitive in un mercato sempre più legato all'innovazione. Durante la sessione del mattino si è parlato di Cloud e delle diverse soluzioni Cloud dei partner del gruppo, cercando di allargare le conoscenze e la collaborazione tra tutti i numerosi partecipanti, per essere ancora più efficiente e credibile.

Per gestire al meglio questa community 2.0 la Var Group mette a disposizione strumenti e supporti. Una di queste novità è rappresentata dalla tecnologia virtuale realizzata su struttura IBM utilizzabile con Intel che con Power per tutti i contatti meeting e gestionali, dove si possono miscelare sia Public Cloud, social network e tutti i portali esterni, che Private Cloud attingendo dati interni le aziende. Cecilia Chiavistelli

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza