Aperta la campagna abbonamenti della Pergola

Disponibili per conferme e nuove sottoscrizioni le formule Completo, Pergola per 10/11, Pergola per 7. Ad ottobre anche Sceglipergola e Pergola26 dedicata ai giovani spettatori.


TEATRO A FIRENZE — Perfezionati gli adempimenti tecnici necessari per il passaggio tecnico-gestionale tra l’ex-ETI e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2010/2011 del Teatro della Pergola a Firenze. I ritmi necessariamente più serrati che in passato non modificheranno la tradizionale scansione del calendario: a un primo periodo di due settimane nel quale gli abbonati alla stagione precedente potranno esercitare il loro diritto di prelazione e si potranno comunque acquistare abbonamenti sui posti liberi, seguirà la messa in vendita degli Sceglipergola e poi di Pergola26, la formula riservata ai giovani nati entro il 1984, secondo il calendario che si riporta.
Informazioni allo 055.2264353 o all’indirizzo pubblico@teatrodellapergola.com.


Orario botteghini: dal lunedì al venerdì 9:30–18:45; sabato 9:30–13:30, domenica chiuso.
Dal 21 settembre al 3 ottobre conferme, cambiamenti di formula o giorno e nuovi acquisti su posti non gravati da diritto di opzione delle formule Completo, Pergola per 10/11, Pergola per 7.

Trascorso il termine del 2 ottobre i posti relativi agli abbonamenti della scorsa stagione non confermati saranno a disposizione del teatro per soddisfare le richieste d’acquisto di nuovi abbonamenti.

Dal 4 ottobre vendita delle formule Completo, Pergola per 10/11, Pergola per 7 anche sui posti non confermati.

Dall'11 ottobre sarà in vendita lo Sceglipergola e dal 18 ottobre lo Sceglipergola x 5, che consentono di selezionare rispettivamente 10 e 5 titoli tra tutti quelli proposti dalla stagione. Si ricorda che per queste due formule è consentita la stipula di un massimo di 4 abbonamenti a persona.

Dal 25 ottobre sarà in vendita anche Pergola 26, la carta a consumo per 6 spettacoli riservata ai nati dopo il 1° gennaio 1984.

Dal 3 novembre saranno disponibili i biglietti (interi) per tutte le singole rappresentazioni.

Ogni formula resta in vendita fino alla disponibilità di spettacoli sui relativi turni.
Su abbonamenti, programmazione e modalità di rinnovo è possibile consultare la stagione sul sito www.teatrodellapergola.com e contattarci agli indirizzi di posta elettronica: direzione@teatrodellapergola.com per le comunicazioni con il direttore; pubblico@teatrodellapergola.com per informazioni sugli spettacoli e le altre attività.

Redazione Nove da Firenze