Empoli Fashion Show

Seconda edizione per la sfilata di moda sabato scorso. La serata di beneficenza ha riscosso successo grazie la partecipazione di più di 1.000 persone

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 settembre 2010 22:44
Empoli Fashion Show

Maddalena Corvaglia, abiti etici e tanta moda. Una formula che ha riscosso il favore del pubblico. Sabato sera al Centro*Empoli più di mille persone sono accorse per un evento davvero eccezionale. L’apertura della serata di gala è stata dedicata agli abiti realizzati da Angela Corsani, stilista di “La Sartoria” di Montelupo Fiorentino. Occhi puntati sui tessuti e i gioielli, bellissimi e dal fascino unico. Tutti provenienti dal Sudafrica e prodotti da donne artigiane. La Onlus “The bridge” è stata promotrice insieme a Unicoop Firenze della sfilata dei vestiti Sudafricani.

Tanti applausi per la stella della serata, Maddalena Corvaglia, che ha portato carisma e bellezza sul palco. Si è confidata con il numerosissimo pubblico, in un intervista rilasciata alla presentatrice della serata. I fan accorsi per vederla sono stati ripagati dalla sua spontaneità ed allegria. Etica e stelle, ma non solo. La sfilata dei negozi del Centro*Empoli è stata la vera protagonista dell’evento. Modelle e modelli bellissimi, alternati al le ragazze dell’ASD Ginnastica Airone hanno sfilato con le nuove collezioni che hanno riscosso davvero molto gradimento tra il pubblico e gli invitati presenti.

Notizie correlate
In evidenza