Podismo - XII Trofeo ‘Walter Paggetti’

Il Comune alle porte di Firenze organizza la corsa podistica non competitiva di km 14,5 e 7,5 XII Trofeo ‘Walter Paggetti’…Bagno a Ripoli ricorda, che si svolgerà domenica 5 settembre 2010, alle 9, a Bagno a Ripoli


BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli, nell'àmbito del Palio delle Contrade-Giostra della Stella e in collaborazione con i Gruppi Podistici Fratellanza Popolare di Grassina e Villamagna-Le Case, organizza la corsa podistica non competitiva di km 14,5 e 7,5 XII Trofeo ‘Walter Paggetti’…Bagno a Ripoli ricorda, che si svolgerà domenica 5 settembre 2010, alle 9, a Bagno a Ripoli.

È possibile iscriversi il giorno stesso della partenza dalle 7.30 alle 8.50, presso i Giardini ‘I Ponti’, a Bagno a Ripoli.
Il costo è di € 3,5 (con premio di partecipazione) o € 1 (senza premio di partecipazione). Il trofeo sarà assegnato alla Società con il maggior numero di partecipanti. Saranno premiate altre nove Società, sempre sulla base del numero dei partecipanti. Gli atleti devono essere in regola con le vigenti norme sanitarie.
La corsa è assicurata Rct. È obbligatorio rispettare il Codice della Strada. Il servizio sanitario è curato dalle associazioni del territorio. Vige il regolamento Uisp. La manifestazione è stata realizzata con il contributo di Toscana Energia e la collaborazione di Circolo Crc Antella, Smsfc Casa del Popolo di Grassina, Circolo Acli Grassina, Polizia Municipale, Protezione Civile, Pubbliche Assistenze.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

Redazione Nove da Firenze