Sport in festa a Fiesole

Domenica 6 giugno, dalle 8 alle 19, l'impianto sportivo Pogglioloni e Pandolfini di Caldine di Fiesole, ospita “Sportissimo 2010”, evento inserito nel circuito di evento di Festa Uisp 2010.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 giugno 2010 00:26
Sport in festa a Fiesole

Domenica 6 giugno, dalle 8 alle 19, l'impianto sportivo Pogglioloni e Pandolfini di Caldine di Fiesole, ospita “Sportissimo 2010”, evento inserito nel circuito di evento di Festa Uisp 2010. Una manifestazione, della durata di un giorno, che coinvolgerà tutti i soggetti sportivi del territorio di Fiesole e che sarà insieme un momento di divertimento e di conoscenza, ma anche di diffusione delle diverse discipline sportive che, per la prima volta tutte insieme, hanno l'occasione di presentarsi agli amanti dell’attività fisica. L’iniziativa, organizzata dalla Fratellanza Popolare Val di Mugnone e patrocinata da Comune di Fiesole, Provincia di Firenze, Comitato Uisp di Firenze - Delegazione Quartiere 2 Fiesole, vedrà la partecipazione di numerose società sportive dell’area: Gs Maiano (podismo), Gs.

Pian di San Bartolo (podismo), Fiesole Tennis, Usd Fiesole-Caldine (calcio), Ludus 90 (calcio) e il Centro sportivo Anchetta. Realtà che operano tutte da moltissimi anni sul territorio e coinvolgono numerosi soci e volontari. L'Impianto Sportivo Pogglioloni e Pandolfini si trova presso i Campi di Calcio di Caldine.

Notizie correlate
In evidenza