Firenze, prorogata al 31 ottobre la scadenza delle carte lavoro

Si tratta di una proroga automatica pertanto i possessori del permesso in scadenza nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre non dovranno recarsi alla Sas per modificare la data di scadenza.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 luglio 2010 18:42
Firenze, prorogata al 31 ottobre la scadenza delle carte lavoro

Firenze, prorogata al 31 ottobre la scadenza delle carte lavoro. È quanto ha deciso ieri la giunta comunale approvando, su proposta dell’assessore alla mobilità Massimo Mattei, la delibera che posticipa alla fine di ottobre la validità dei contrassegni. Si tratta di una proroga automatica pertanto i possessori del permesso in scadenza nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre non dovranno recarsi alla Sas per modificare la data di scadenza.

È invece necessario andare in uno degli sportelli autorizzati per il rilascio di nuove carte lavoro che, comunque, saranno valide fino al 31 ottobre. Ovvero il punto Sas Centro presso il Parterre (cubo 8) dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13 e 14-16:30 (telefono 055.40401, scrivi@serviziallastrada.it); i punti Sas Nord e Sud ubicati rispettivamente in viale XI Agosto presso il Check point nord e in via Visconti Venosta presso il Check point sud. Questi due sportelli sono aperti tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 8 alle 18:30 e rispondono rispettivamente ai numeri di telefono 055.4040650-651 e 055.4040670, l’e-mail unica è ztlbus@serviziallastrada.it.

Si ricorda che il contrassegno costa 25 euro e permette di parcheggiare con tariffa agevolata (il prezzo dell’abbonamento mensile è 30 euro) nei posti a sosta promiscua delimitati dalle strisce blu. Il pagamento può essere effettuato con il gratta e sosta mensile oppure con l’autoparchimetro individuale a scalare. (mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza