Carmignano: venerdì scade il bando per la gestione del punto ristoro La Fontina

Chi è interessato ha tempo fino alle 12:30 di venerdì 16 luglio per presentare la propria proposta. Il bando è stato emesso dal servizio ambiente del Comune e la durata della convenzione è di due anni.


Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Carmignano per la installazione e gestione del punto di ristoro presso il parco “La Fontina”.

Chi è interessato ha tempo fino alle 12:30 di venerdì 16 luglio per presentare la propria proposta. Il bando è stato emesso dal servizio ambiente del Comune e la durata della convenzione è di due anni. Sono ammesse a partecipare le persone fisiche, le associazioni e società che hanno le autorizzazioni per commercio e somministrazione di prodotti alimentari in aree pubbliche.

L’affidamento avverrà sulla valutazione di “offerta di qualità”, curriculum e offerta economica. Il bando è disponibile sul sito del comune www.carmignano.po.it e la domanda deve essere presentata entro la scadenza all’ufficio protocollo del Comune di Carmignano, piazza Matteotti 1, 59015 Carmignano.

Redazione Nove da Firenze