Molesta Quindicina sugli scudi a Lido di Spina

Partenza da incorniciare per il Firenze 1931 Beach Rugby Team nel Campionato Italiano 2010


BEACH RUGBY — Nella prima tappa del Circuito Beach 2010 di Lido di Spina, a Comacchio (Ferrara), di sabato scorso 19 giugno, il team fiorentino "Molesta Quindicina" si è piazzato al terzo posto con una formazione esordiente per sette dodicesimi. Da incorniciare la vittoria contro Ferrara nella finale per il 3\4 posto con una prestazione sopra le righe di tutta la squadra che nel corso del torneo si è dovuta arrendere soltanto alle due finaliste. Ad aggiudicarsi il torneo i "Daggs" (selezione ad invito dell'area centro nord) vittoriosi in finale contro "Paesium", rappresentativa di Paese (Treviso).

Soddisfatto l'allenatore\giocatore Niccolò Falleri che commenta cosi: ''Sono estremamente felice di questo inizio, ho fatto esordire in una delle tappe più difficili e famose del circuito numerosi giocatori alla prima esperienza con questo sport ed ho ottenuto da loro una convincente risposta."

"Sono molto fiducioso per il prosieguo della stagione - aggiunge Falleri - che ci vedrà impegnati già sabato prossimo nella tappa toscana alle "Spiagge Bianche" di Vada in provincia di Livorno dove spero che la squadra confermerà quanto di buono fatto all'esordio. Ringrazio gli sponsor che ci stanno aiutando ed accompagnando in questa magnifica avventura, da ''Afrodite'' a '' Le porcellane'' passando per ''Eden Park'' e a tutti gli altri.''

Redazione Nove da Firenze