La ristrutturazione dell'Us Affrico diventa un caso

Un incontro da tenersi in tempi brevi per trovare una soluzione alla vicenda legata ai lavori di ristrutturazione del complesso sportivo dell’Affrico, per quanto riguarda il palazzetto e il bocciodromo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 maggio 2010 21:06
La ristrutturazione dell'Us Affrico diventa un caso

Un incontro da tenersi in tempi brevi per trovare una soluzione alla vicenda legata ai lavori di ristrutturazione del complesso sportivo dell’Affrico, in particolare per quanto riguarda il palazzetto e il bocciodromo. E’ quanto ha annunciato il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella che ha ribadito “la nostra intenzione è quella di rispettare la mozione approvata in consiglio comunale e cercare di venire incontro alla volontà della sezione basket dell’Affrico”.

Va ricordato che una mozione del consigliere Michele Pierguidi approvata all’unanimità dal consiglio comunale lo scorso 24 maggio chiedeva "di modificare i provvedimenti precedentemente adottati in merito ai lavori di ristrutturazione e di adeguamento funzionale del complesso sportivo Affrico per complessivi 900.000 euro, affinché venga data priorità agli interventi riguardanti le opere dell’impianto del bocciodromo dell’Affrico rispetto all’impianto di basket". All’incontro convocato dal vicesindaco Nardella parteciperanno il presidente della commissione sport Leonardo Bieber, il presidente della commissione sport del Quartiere 2 Pierluigi Parrini, il consigliere Pierguidi, rappresentanti della Federazione Italiana Bocce e dell’Affrico. (fd)

Notizie correlate
In evidenza