Priorità al bocciodromo dell'Affrico invece che al suo palasport

"Il consiglio comunale rimette le cose a posto e all'unanimità decide di fare il bocciodromo comunale all'Affrico". Lo ha detto il consigliere del Pd Michele Pierguidi primo firmatario della mozione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2010 20:57
Priorità al bocciodromo dell'Affrico invece che al suo palasport

"Il consiglio comunale rimette le cose a posto e all'unanimità decide di fare il bocciodromo comunale all'Affrico". Lo ha detto il consigliere del Pd Michele Pierguidi primo firmatario della mozione sottoscritta anche da Francesco Bonifazi, Massimo Fratini, Salvatore Scino, Caterina Biti, Susanna Agostini, Cecilia Pezza, Andrea Pugliese, Francesco Ricci, Giovanni Fittante, Angelo Bassi, Enrico Bestini, Elisabetta Meucci, Francesca Chiavacci. "L'auspicio - ha detto Pierguidi_ è che qui si possano giocare i prossimi campionati mondiali.

E' una struttura importante - ha detto Pierguidi- privo di barriere architettoniche che consente accesso alle persone prive di disabilità". La mozione approvata oggi all'unanimità chiede al sindaco "di modificare i provvedimenti precedentemente adottati in merito ai lavori di ristrutturazione e di adeguamento funzionale del complesso sportivo Affrico affinché venga data priorità agli interventi riguardanti le opere dell’impianto del Bocciodromo dell’Affrico rispetto all’impianto di basket.".

(lb)

Notizie correlate
In evidenza