La passione viola ti porta in crociera

ACF Fiorentina e MSC Crociere premiano la passione viola con una crociera dedicata ai tifosi e, per i più piccoli, un Fiorentina Camp a bordo della nave MSC Sinfonia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2010 20:47
La passione viola ti porta in crociera

Grazie alla collaborazione tra le due società, dopo le fatiche della stagione calcistica, i tifosi viola potranno dedicarsi al relax e al divertimento a bordo di MSC Sinfonia, una della più belle navi della compagnia MSC Crociere, partner della Fiorentina. L’estate 2010 offre infatti due iniziative pensate appositamente per i tifosi gigliati di tutte le età: a giugno una Crociera “Viola” dedicata a abbonati e tifosi e a luglio il Fiorentina Camp organizzato a bordo della nave per i fan più piccoli e le loro famiglie.

Due grandi opportunità per vivere un’esperienza indimenticabile a condizioni assolutamente vantaggiose. Crociera dei Tifosi MSC Sinfonia salperà da Livornoil 5 giugno per la speciale Crociera dei Tifosi alla volta di Monte Carlo, Valencia, Ibiza, Tunisi, Catania e Napoli, per poi ritornare a Livorno il 12 giugno. Otto giorni di sport, relax e divertimento grazie a iniziative ed eventi dedicati a tutti i tifosi che hanno nel cuore la passione viola e il piacere della vacanza.

Nel corso della crociera verranno organizzate numerose attività dedicate agli amanti della Fiorentina e del pallone: incontri, proiezioni e giochi a tema con numerosi premi in palio. Ai tifosi della Fiorentina sarà riservata la tariffa esclusiva di 700 euro per la prenotazione di una cabina esterna (sono escluse la quota di iscrizione e l’assicurazione obbligatoria). Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento o un biglietto per una partita della stagione 2009/2010 per accedere alle tariffe promozionali offerte da MSC Crociere. Fiorentina Camp Per i piccoli tifosi viola, di età compresa dai 6 ai 17 anni, con l’estate 2010 arriva una nuova, grande, opportunità: il Fiorentina Camp a bordo di MSC Sinfonia.

Una crociera all’insegna del calcio e del divertimento, insieme allo staff e ai professionisti della Fiorentina. Si parte il 3 luglio da Livorno per una crociera di 8 giorni verso Monte Carlo, Spagna, Baleari e Tunisia. A bordo un campus estivo indimenticabile per giovani tifosi che potranno vivere un’esperienza unica dal divertimento assicurato. Il ritorno è a Livorno il 10 luglio. Il pacchetto Fiorentina Camp è acquistabile al costo di 280 euro a bambino più il costo della crociera che parte da 698 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Chi prenota il pacchetto Fiorentina Camp entro il 31 maggio 2010 avrà diritto anche a uno sconto supplementare di 100 euro (ad esclusione di prenotazioni in categoria 01 e in cabina garantita).

Notizie correlate
In evidenza