Casting piccoli attori per film-tv

I requisiti richiesti sono: età compresa fra i 10 e i 14 anni, residenza nel comune di Fiesole o comuni limitrofi e ottima conoscenza dell’inglese parlato fluentemente.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2010 18:51
Casting piccoli attori per film-tv

Fiesole diventa il set di un nuovo film tv/cartone animato: “Yoko Mo and me”, prodotto dalla Rainbow Entertainment. La casa di produzione cerca piccoli attori e attrici per il film tv/cartone animato che girerà fra Fiesole e Firenze fra il 20 giugno e il 10 agosto. I requisiti richiesti sono: età compresa fra i 10 e i 14 anni, residenza nel comune di Fiesole o comuni limitrofi e ottima conoscenza dell’inglese parlato fluentemente. Per candidarsi deve essere inviata, entro il prossimo 20 aprile, una richiesta a firma di un genitore, con allegata una foto alla seguente mail: casting-yoko@rbw-ent.it.

La Rainbow Entertainment seleziona anche personale con la qualifica di elettricisti e macchinisti, operai di scena, runner di produzione, volontari e apprendisti. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae a produzioneyoko@rbw-ent.it entro il 20 aprile. I provini e le selezioni si terranno il 22 aprile nei Nuovi locali comunali di piazza Mino a partire dalle ore 16. Per info: 055.599478 (Urp Fiesole).

In evidenza