Ataf, nuova pensilina in via Canova

Lungo la strada principale dell’Isolotto sono state posizionate quattro nuove pensiline in metallo e vetro, a cura di Cbs Outdoor la società incaricata delle operazioni di installazione, pulizia e manutenzione dei manufatti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2010 19:18
Ataf, nuova pensilina in via Canova

E’ stata inaugurata questa mattina dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi, e dal presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi, la nuova pensilina di via Canova. Lungo la strada principale dell’Isolotto sono state posizionate quattro nuove pensiline in metallo e vetro, a cura di Cbs Outdoor la società incaricata delle operazioni di installazione, pulizia e manutenzione dei manufatti. “Siamo felici di poter inaugurare questa pensilina, come abbiamo fatto per la prima in piazza de L’Unità.

Per Ataf tutti i passeggeri di tutti i quartieri di Firenze, centrali e periferici, hanno gli stessi diritti e la stessa importanza”, ha detto il presidente di Ataf. “In particolare ci preme dotare di nuove pensiline il Quartiere 4 che sarà quello maggiormente interessato dai nuovi cambiamenti delle linee di Tpl nelle prossime settimane. Per questo completeremo le installazioni in questa zona, per poi passare a Novoli e procedere fino alla sostituzione di tutte le circa 140 pensiline che si trovano sul territorio del Comune di Firenze”, ha concluso Filippo Bonaccorsi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza