Viola nel mondo

Cinque i calciatori gigliati impiegati dalle rispettive nazionali per le ultime gare prima degli attesi Mondiali estivi. Da oggi tutti a disposizione di Prandelli per preparare le prossime sfide determinanti per la stagione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2010 11:04
Viola nel mondo

Montolivo ha trovato spazio nel secondo tempo di Italia - Camerun, prestazione sufficiente per una partita priva di emozioni e terminata a reti inviolate. De Silvestri ha giocato nell'Under 21 per tutta la partita che è terminata 2 a 0 contro gli ungheresi. Anche per Jovetic novanta minuti pieni nelle file del Montenegro Under 21 che batte 2 a 0 la Bulgaria per la qualificazione agli Europei. Kroldrup ha nelle gambe novanta minuti contro l'Austria, mentre Bolatti con la sua Argentina è entrato nei minuti finali della gara contro i tedeschi. I viola ancora in Silenzio Stampa si prepareranno nel pomeriggio al big match contro la Juventus, in programma sabato sera alle 18.

Rientrano in gruppo i convocati dai CT nazionali, e soprattutto Prandelli guarderà ai recuperabili Vargas e Gilardino, e forse anche Natali, considerando l'importantissimo impegno di martedì, sempre casalingo, contro il Bayern per proseguire il cammino in Champions. di A.L.

In evidenza