Un incontro per rilanciare Chianciano e la Val di Chiana

L'incontro si terrà mercoledì 24 febbraio alla presenza del presidente e dell’assessore alle infrastrutture della Provincia di Siena. Temi di discussione, il turismo ma non solo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2010 14:43
Un incontro per rilanciare Chianciano e la Val di Chiana

Una giornata per confrontarsi sulla situazione attuale dell’area e sulle prospettive di rilancio e di sviluppo per i prossimi mesi. E’ quella che il presidente della Provincia di Siena, Simone Bezzini e l’assessore alle infra-strutture Marco Macchietti passeranno in Val di Chiana mercoledì 24 febbraio, incontrando prima i sindaci del circondario e poi riunendo il Comitato per Chianciano con la partecipazione del sindaco della città termale; dei rappresentanti della Regione Toscana, della Fondazione Mps e della Camera di Commercio.

Sempre a Chianciano, nel pomeriggio, il presidente della Provincia e l’assessore si confronteranno con Confesercenti, Confcommercio e Associazione Albergatori, assieme alla Finanziaria senese di sviluppo, per parlare della messa in campo di nuove forme di finanziamento per rilanciare le strutture ricettive. La giornata in Val di Chiana si inserisce all’interno di un calendario di incontri che l'amministrazione provinciale sta tenendo con i sindaci di tutti i circondari del territorio provinciale.

Nell'immagine, d'archivio, le terme di Chianciano.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza