Il febbraio del Sexy Disco Excelsior: Brigitta, Petra e Nikki

Sono Brigitta Bui Kocsis, Petra Satin e Nikky Anderson le special guest del locale più caliente della provincia di Firenze ma non solo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 gennaio 2010 19:40
Il febbraio del Sexy Disco Excelsior: Brigitta, Petra e Nikki

Si accendono le notti di febbraio più calienti che mai al Sexy Disco Excelsior di Firenze, il vero e unico risto-disco della Toscana che miscela show di soft erotismo, bella musica e divertimento all’italiana. La buona cucina è uno dei punti cardine del locale. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere ai tavoli. Oppure pizza fino alle 4 di notte.

Salendo al secondo piano la "Vip Room" si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet in compagnia della ragazza preferita e momenti di relax. Qui ogni venerdì e sabato notte di scena la session live del chitarrista Antonio Ferrante, che di settimana in settimana propone grandi successi internazionali spaziando dal blues al rock americano anni ’70. Cercando di non sconfinare mai nella volgarità, la formula di “sexy ristodisco” proposta dall’Excelsior si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e giocoso dell’eros traendo spunto dalle atmosfere felliniane e dal cinema alla Tinto Brass.

Un po’ come “vivere un club” con lo stesso occhio con cui si guardava la commedia erotica anni ’70 all’italiana, in cui i protagonisti ricoprivano quasi sempre ruoli in bilico tra complice ironia e voyeurismo… Il tutto con l’intento di ricreare una situazione il più accogliente possibile che non metta a disagio il pubblico, ma lo coinvolga con varietà erotici, concorsi, quiz, lotterie e simpatici premi. Ideale per festeggiare addii al celibato (ma anche nubilato), compleanni o ricorrenze particolari, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita. Si ricorda che è inoltre in vendita in tutte le edicole della Toscana il nuovo calendario 2010 del Sexy Disco Excelsior. 13 scatti di Leonardo Baldini più sensuali che mai ritraggono le sexy star del locale, selezionate anche quest'anno dallo stesso pubblico attraverso una votazione via sms.

Autore per il terzo anno consecutivo, Baldini ha impresso la sua inconfondibile firma non solo nel gioco di luci soffuse, ma anche nella ricerca delle ambientazioni per gli scatti, inventando set dopo set una carrellata di scene originali in cui inserire le "Excelsior Girl". Venerdì 12 Febbraio: ristorna sul palco la tanto attesa Brigitta B. La playmate della “Pink’o” torna a Firenze con il suo incandescente show. Ad ‘incendiare’ il palco del club di San Donnino venerdì 12 febbraio ci sarà la provocante sexystar dai capelli biondo platino Brigitta Kocsic alias “Brigitta B”. Ungherese da parte di madre e svedese dalla parte paterna, Brigitta è arrivata rapidamente alla notorietà recitando nei film hard del “re del porno” Riccardo Schicchi, ma negli ultimi anni si è fatta conoscere anche come modella e donna di spettacolo, partecipando come ospite in numerose trasmissioni televisive, una su tutte “Cronache Marziane” sulle reti Mediaset. Eletta nel 2004 ‘Playmate Hungary’, la sexydiva è attualmente sotto contratto con la scuderia “Pink'o”.

In Italia si è fatta inizialmente "notare" dal grande pubblico con un'apparizione fuori programma sul prato dello stadio di Piacenza, nel bel mezzo di una partita di Serie B in diretta Tv. Piccolo particolare, Brigitta era completamente nuda. L'improvvisata scatenò l'entusiasmo dei tifosi sugli spalti, un po’ meno nelle forze dell'ordine che, ovviamente, l’hanno denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Come scordarsi poi del video hard con Diego Conte (ex tronista di Maria De Filippi e partecipante della trasmissione “La talpa”), girato “casualmente” nella suite di un albergo di Budapest, nel quale i due si abbandonano alla passione ignari (?) della presenza di una telecamera.

Ultimamente la disinibita Brigitta è tornata affascinante come non mai sotto i riflettori deliziando i suoi fan con il suo nuovo calendario marchiato “Pepe Nero” (dopo quelli del 2005 e del 2006 per Maxim). Dopo aver indossato i panni di una sexy cowgirl lo scorso anno, in questo 2009 si presenta nelle pose di una scandalosa diva un po' retrò nella cornice aristocratica di una antica villa nel milanese. Ultimo dettaglio: la “calendiva” Brigitta viene chiamata in tanti modi, ma nei suoi film per adulti il suo nome d’arte è Brigitta Bui Kocsis.

Da giovedì 18 a sabato 20 febbraio: special guest Petra Satin. Venerdì 26 febbraio: Nikky Anderson. Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso questa bellissima starlet famosa al grande pubblico. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori.

Ma è tre anni fa anno che la bionda ungherese consacra il suo successo. Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario, con 12 scatti di Bruno Oliviero che si commentano da soli… Da lì in poi la sua notorietà è salita, tanto da essere considerata ad oggi da molti critici come una delle star più attraenti del mondo hard europeo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza