Sul palco del Sexy Disco Excelsior spazio a Nikky Anderson

Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata per la bellissima ungherese proveniente dal mondo dell'hard.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 novembre 2009 16:45
Sul palco del Sexy Disco Excelsior spazio a Nikky Anderson

Al Sexy Disco Excelsior torna questo venerdì notte con il suo bollente show la special guest ungherese Nikky Anderson. Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso questa bellissima starlet famosa e ricca di fans. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky, il cui vero nome è Nikoletta Prusinszky, nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori.

Ha all'attivo oltre novanta film, al fianco di altre star come Selen, Anita Bond, Silvia Saint e Laura Angel, tanto per fare qualche nome, che le sono valsi due Hot d'Or (spesso considerato l'equivalente pornografico della Palma d'oro). Ma è tre anni fa che la bionda ungherese consacra il suo successo nella nostra penisola. Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario al cardiopalma, con 12 scatti di Bruno Oliviero che non hanno bisogno di commenti. Da lì in poi la sua notorietà sul grande schermo nazionale cresce, tanto che molti critici la considerano ad oggi una delle star più attraenti del panorama hard europeo. Toccherà quindi a Nikky Anderson chiudere un novembre davvero caliente per il Sexy Disco Excelsior.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza