Alessia Donati apre il 2010 del Sexy Disco Excelsior

Dopo un Capodanno davvero sexy, riparte caliente come non mai la programmazione 2010 del Sexy Disco Excelsior: Alessia Donati, Beatrice, Angel Dark...

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 gennaio 2010 16:22
Alessia Donati apre il 2010 del Sexy Disco Excelsior

Dopo un Capodanno davvero sexy, riparte caliente come non mai la programmazione 2010 del Sexy Disco Excelsior il locale più hot della Toscana by night. Da questa sera, lunedì 4, a mercoledì 6 gennaio ecco esibirsi Alessia Donati. Nonostante la sua giovane età, la pornostar milanese Alessia Donati (presente sia su Facebook che su Myspace) è già un volto noto nell’ambiente dell'hard. La sua prima apparizione è avvenuta durante uno spettacolo del Bergamo Sex in cui lei era parte del pubblico: la invitarono sul palco e notarono le sue doti di coniglietta sexy e provocante.

In un'intervista Alessia Donati ha dichiarato di essere “esibizionista”, forse questo suo lato del carattere l'ha aiutata in un debutto a dir poco singolare. Oggi è protagonista fissa di kermesse hot come il Mi-Sex, e non ha intenzione di fermarsi. Scene predilette nei film? Due donne e un uomo... Siamo sicuri che saprà riscaldare gli animi degli spettatori che da questa sera affolleranno il Sexy Disco Excelsior. Il prossimo weekend, poi, (8 e 9 gennaio) ecco Beatrice. A metà del mese, venerdì 15 gennaio, esordio sul palco del Sexy Disco Excelsior per Angel Dark. Pseudonimo di Viktoria Knezova, Angel Dark, è nata in Slovacchia l'11 aprile del 1982. Al suo attivo ha già più di 150 film. Il suo nome d'arte è un mix derivante dal nome della figlia data in adozione (e ribattezzata dai nuovi genitori Angela) e la sottocultura gotica, che lei ammira molto. La formula Excelsior si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell’eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità.

Tra il felliniano ed il cinema alla Tinto Brass, traendo spunto per certi caratteri dalla commedia erotica anni ’70… sempre in bilico tra complice ironia e voyeurismo. Il tutto con l’intento di ricreare una situazione il più accogliente possibile che non metta a disagio il pubblico, ma lo coinvolga con varietà erotici, concorsi, lotterie e simpatici premi. Nella vip room inoltre ogni venerdì e sabato notte di scena la session live del chitarrista Antonio Ferrante, che di settimana in settimana propone grandi successi internazionali spaziando dal blues al rock americano anni ’70.

In tutte le edicole della Toscana è disponibile inoltre il nuovo calendario 2010 del Sexy Disco Excelsior. Tredici scatti ad opera di Leonardo Baldini ritraggono le sexy star del locale selezionate anche quest'anno dallo stesso pubblico attraverso una votazione via SMS. Autore per il terzo anno consecutivo, Baldini ha impresso la sua inconfondibile firma non solo nel gioco di luci soffuse, ma anche nella ricerca delle ambientazioni per gli scatti, inventando set dopo set una carrellata di scene originali in cui inserire le “Excelsior Girl”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza