Empoli festeggia i migliori sportivi del 2009

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 13 febbraio 2010, nella sala maggiore del convento degli Agostiniani, alle ore 17:30, nell’ambito dell’iniziativa “Una città per lo sport”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2010 17:49
Empoli festeggia i migliori sportivi del 2009

Una città per lo sport. Sabato 13 febbraio 2010, agli Agostiniani alle 17.30 Premio Aramini, ecco i vincitori I riconoscimenti sono andati a Sara Tani, Renzo Maltinti, Pallacanestro Empoli, Judo Kodokan, Integra Team Il Comune di Empoli rende noti i nomi dei cinque vincitori del “Premio Albano Aramini” edizione 2009. Si tratta di: Sara Tani, dell’Associazione Toscana Atletica Empoli, per il miglior risultato a livello agonistico; Renzo Maltinti, presidente della ciclistica Gs Maltinti Lampadari, quale personaggio empolese che con la sua attività a livello nazionale ha contribuito alla divulgazione dell’immagine della città; il club sportivo Pallacanestro Empoli, per il miglior risultato di squadra a livello agonistico; l’associazione sportiva dilettantistica Judo Kodokan, per l’impegno nelle attività a carattere promozionale; l’associazione ciclistica dilettantistica Integra Team, per l’attività sociale svolta nell’ambito dello sport. Ogni anno il premio “Aramini” va ai personaggi sportivi e alle società sportive di Empoli che nel corso dell’anno precedente si sono distinte nei risultati raggiunti a livello agonistico e di promozione dello sport sociale.

La commissione che ha aggiudicato il premio per il 2009 è stata composta da: Carlo Pasquinucci, assessore allo sport del Comune di Empoli; Rodolfo Lari, responsabile servizi scuola e sport del Comune di Empoli; David Biuzzi, de Il Tirreno Empoli; Irene Puccioni, de La Nazione Empoli; Daniele Dei, di Radio Lady; Alessandro Lippi, dell’emittente televisiva Antenna 5; Venio Mancini, comitato Uisp Empoli Valdelsa; Simone Cardullo, fiduciario Coni di Empoli; il cavaliere Dario Del Sordo. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 13 febbraio 2010, nella sala maggiore del convento degli Agostiniani, alle ore 17.30, nell’ambito dell’iniziativa “Una città per lo sport”.

(dp-pt)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza