La Befana vien da Strizzi

Domani il party di Befana dal sapore deep-house che vedrà oltre alle solite offerte speciali da abbinare all’aperitivo il dj-set di Fabio Del Taglia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 gennaio 2010 16:53
La Befana vien da Strizzi

Riparte scoppiettante l’anno allo Strizzi Garden di via Mariti a Firenze con una girandola di eventi. Domani, martedì 5 gennaio, si festeggerà “Happyphany”, il party di Befana dal sapore deep-house che vedrà oltre alle solite offerte speciali da abbinare all’aperitivo il dj-set di Fabio Del Taglia. Classe 1972, Fabio inizia a studiare pianoforte dall’età di 10 anni. Negli anni ’90 suona come dj nei migliori locali Fiorentini realizzando in parallelo le sue prime produzioni house (fino a collaborare negli ultimi anni con l’etichetta olandese “Chill-Out Records”).

Alla costante ricerca di nuove sonorità, durante i suoi set Fabio propone le ultimissime evoluzioni in ambito di deep house music. Il calendario del locale per le prossime settimane vedrà il lunedì all’insegna dei molleggiati ritmi hip-hop ed R’n’B a cura di dj Crime. Il martedì si respira invece l’atmosfera dei padiglioni di Monaco di Baviera con il “Bavarian party”. Il mercoledì rimane più solida che mai la programmazione minimal-house di “Fragolize”, il giovedì cambia trucco con “Plus One”, la serata che regala a chiunque ordini un cocktail uno shot drink in omaggio; il venerdì sera fa follie con una festa dedicata alle donne ed il sabato “World Map” propone a chi lo desideri le migliori offerte della nightlife fiorentina.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza