Il viareggino Andrea Giannecchini nuovo responsabile Cna Nautica

“C’è tanto da lavorare – spiega Giannecchini tra i maggiori sostenitori del marchio di qualità per il refitting – ma ho fiducia nel nostro mondo, quello della nautica, e nelle imprese che lo rappresentano degnamente a livello internazionale”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 dicembre 2009 17:09
Il viareggino Andrea Giannecchini nuovo responsabile Cna Nautica

Il viareggino Andrea Giannecchini ai vertici della filiera nautica italiana di Cna. Il presidente provinciale di Lucca di Cna Nautica, 38 anni, fondatore e amministratore della “Yachtica”, e tra i rappresentanti di punta dell’associazione, è stato nominato Responsabile Nazionale della filiera nautica di Cna Produzione che raccoglie, sotto la stessa bandiera, tutte le imprese che compongono la subfornitura nautica. Un incarico prestigioso che arriva in un momento molto difficile per il settore con cali di produzione attorno al 50% come conferma lo stesso Giannecchini: “Accetto l’incarico con orgoglio ma anche con senso di responsabilità in una fase storica del settore di crisi e difficoltà.

La subfornitura nautica italiana, in particolare quella della costa tirrenica e dell’adriatico, rappresentano l’eccellenza a livello internazionale. Dobbiamo salvaguardare questa leadership, e trovare la strada più corretta per farlo”. La nomina di Giannecchini è un riconoscimento anche nei confronti della Versilia, Viareggio, e della Toscana, leader del comparto in Italia, e per la Cna locale di cui è rappresentante. “C’è tanto da lavorare – conclude Giannecchini tra i maggiori sostenitori del marchio di qualità per il refitting – ma ho fiducia nel nostro mondo, quello della nautica, e nelle imprese che lo rappresentano degnamente a livello internazionale”.

I vertici della Cna provinciale, e il gruppo dirigenti augura a Giannecchini i migliori auguri per questa nuova esaltante esperienza.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza