Barducci dona un'auto alla cooperativa che lavora le terre confiscate a Riina

Nell’occasione Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Caponnetto, farà un aggiornamento sulla situazione della lotta alla mafia in Toscana.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2009 15:35
Barducci dona un'auto alla cooperativa che lavora le terre confiscate a Riina

Sarà consegnata domani, giovedì 29 ottobre ore 12, alla cooperativa “Lavoro e non solo”, la Fiat Panda che il presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, aveva promesso - durante la sua recente visita a Corleone - ai giovani che lavorano la terra confiscata alla mafia. Oltre al presidente della cooperativa Calogero Parisi, sarà presente anche Elisabetta Baldi Caponnetto, vedova del giudice Caponnetto, padre del pool antimafia di Palermo.

Nell’occasione Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Caponnetto, farà un aggiornamento sulla situazione della lotta alla mafia in Toscana. Alla cerimonia di consegna dell’auto donata dalla Provincia di Firenze (che si svolgerà nello spazio antistante la sala stampa Fallaci, in via de Ginori 8) ci saranno anche Francesca Chiavacci, presidente di Arci Firenze e Maurizio Pascucci, coordinatore regionale del progetto Liberarci dalle Spine.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza