Attivato alla BCC di Pontassieve Bancomax

Uno sportello aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 , dove poter fare versamenti in contanti o assegni, evitando code e disagi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 ottobre 2009 16:36
Attivato alla BCC di Pontassieve Bancomax

Uno sportello aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove poter fare versamenti in contanti o assegni, evitando code e disagi, tutto questo è Bancomax. Il nuovo sportello di versamento automatico della Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve sarà attivo da oggi presso l’area self service dell’agenzia sede (via Garibaldi), per poterlo utilizzare basterà essere titolari di una carta bancomat. Grazie a questo nuovo servizio, si potrà evitare di fare code agli sportelli ed eliminare i disagi legati al doversi recare in banca durante gli orari di apertura.

I nuovi servizi attivi grazie a Bancomax sono quelli di versamento: la procedura è semplice e molto simile ad un prelievo con bancomat, si inserisce la carta e si immettono le banconote o gli assegni che si vogliono versare sul proprio conto in una apposita fessura. Naturalmente al termine dell’operazione viene rilasciata una ricevuta e la fotocopia dei titoli versati, immediatamente il versamento è accreditato sul conto corrente. Nell’area Bancomax si può anche usufruire dei servizi di prelievo contante, ricariche telefoniche e ricarica carta di credito ricaricabile “Tasca”. Il nuovo servizio, attivo da oggi, riconferma ancora una volta l’interesse della Bcc Pontassieve, a ridurre i disagi ed a facilitare la vita ai clienti, che spesso lavorano lontano o fanno orari che non permettono di utilizzare, direttamente nell’orario di apertura, gli sportelli bancari.

Il servizio va ad aggiungersi e ad integrare il servizio di Internet Banking.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza