Il misterioso Circo Nero al Saschall

Un circo della fantasia e della memoria, che di evento in evento genera quadri onirici ai confini del surreale fortificando la sua “Stranarmata”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 ottobre 2009 12:56
Il misterioso Circo Nero al Saschall

Dodici mesi esatti dopo il sold out dell’anno scorso torna sempre al Saschall il Circo Nero. Un marchio, una filosofia, una festa che sta prendendo sempre più le dimensioni di un fenomeno viste le richieste sopraggiunte dall'Italia e dall'estero. Non ultime Ibiza, dove sbarcherà per la stagione estiva 2010 e la tappa del 31 Ottobre al “Famous” di Mosca, uno dei locali culto della movida russa. Lunedì 7 dicembre (dalle ore 22:30) sul teatro Saschall di Firenze calerà una tempesta di passioni ed eccessi grazie a personaggi improbabili di un circo ancora più improbabile.

Un circo della fantasia e della memoria, che di evento in evento genera quadri onirici ai confini del surreale fortificando la sua “Stranarmata”. L’intento di questo “Biggest House Party” sarà convogliare sotto un unico tendone arti visive, spettacolo, musica, teatro e performance circensi. Un tendone in cui convivranno decadenza, erotismo, eccitazione, follia, sogni, paure, vizi, dubbi e debolezze. Come in un mondo fiabesco si scorgeranno nani ed elefanti, donne cannone, tigri, mangiatori di fuoco, clown, domatori e cavalieri, serpenti tentatori, folletti, cupidi, streghe e cenerentole.

Ma anche diavoli e sante, puttane e ladri, imbonitori e animali esotici. Tutti personaggi accomunati da un’unica mission: creare una nuova forma di espressività nel clubbing omaggiando i grandi miti del passato. Il tutto costellato da quell’alone di mistero che si lascia sempre dietro il tendone del circo quando passa. Prevendite già disponibili presso il circuito nazionale Box Office o direttamente presso il Saschall. Chi acquisterà la prevendita entro il 15 novembre potrà beneficiare di un “Welcome drink” in omaggio oltre ad un accesso agevolato.

Massimiliano Locandro

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza