''Ibiza Style'' per il Jaiss

Sabato 26 settembre il Jaiss di Vinci inaugura la stagione 2009-2010 con un ospite internazionale di livello assoluto: Dj Axwell del Pacha di Ibiza.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2009 17:50
''Ibiza Style'' per il Jaiss

Da fine settembre Ibiza si trasferisce in Toscana, per la precisione al Jaiss di Vinci, a pochi chilometri da Firenze. Merito del sabato sera Jaiss, intitolato “Ibiza Style”. Non un semplice slogan, ma tanta sostanza, soprattutto musicale. Basti pensare che per l’inaugurazione del Jaiss – prevista per domani, sabato 26 settembre – lo special guest è di livello assoluto: niente meno che Axwell, che pochi giorni fa ha terminato la sua stagione estiva al Pacha di Ibiza, con i suoi lunedì "Swedish House Mafia". Davvero difficile se non impossibile pensare ad un nome più attuale in questo momento storico.

Non a caso la data del 26 settembre vedeva Axwell richiesto in ogni angolo del globo terracqueo, da Dubai a Berlino. Nella circostanza Axwell sarà affiancato da un ulteriore guest, Max Zotti from Sidekick. La scelta di Axwell legittima nel migliore dei modi la bontà del progetto musicale Jaiss. Non si tratta infatti di un evento isolato, ma di un’autentica “prima” che sarà seguita nelle serate successive da dj’s quali Eddie Thoneik, D. O. N. S., Dr Kucho! e Laidback Luke, giusto per citarne alcuni. Non mancheranno altresì ulteriori appuntamenti istituzionali, quali un party al mese con Radio Italia Network.

Il tutto in sinergia con Wonder Manage, partner ufficiale di Jaiss per quanto concerne la programmazione artistica. Le novità Jaiss 2009-2010 non si esauriscono certo qui. Importanti interventi di ristrutturazione e nuovi impianti audio, luci e video, così come è stato realizzato un nuovo privè intorno alla consolle. Le cene si svolgeranno esclusivamente al piano superiore, mentre la sala principale verrà aperta a mezzanotte in punto. Questo soltanto per limitarci alle novità essenziali.

Per tutto il resto, risulta più che lecito promettere le la stagione del Jaiss sarà davvero lunga, intensa e davvero piacevole da raccontare. Massimiliano Locandro

Collegamenti
In evidenza