Firenze: a ottobre torna il Mercatino della Solidarietà

La Delegazione toscana della Fondazione Ant Italia Onlus, il Consiglio di Quartiere 2 ed il Centro Anziani Parterre si sono messi all'opera per organizzare, come ogni anno, il Mercatino della Solidarietà. Tutte le informazioni per sostenere l'iniziativa.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 settembre 2009 17:40
Firenze: a ottobre torna il Mercatino della Solidarietà

Per il sesto anno consecutivo, la Delegazione toscana della Fondazione Ant Italia Onlus, in collaborazione con il Consiglio di Quartiere 2 e il Centro Anziani Parterre, organizza il Mercatino della Solidarietà, che si svolgerà nel mese di ottobre (data da definire) nella sala del Centro Anziani del Parterre, in Piazza della Libertà. Chiunque volesse donare oggetti in buone condizioni per l’iniziativa (oggettistica e biancheria per la casa, borse e pelletteria, ecc.) e offrire il proprio aiuto come volontario nei giorni del mercatino, può mettersi in contatto da subito con la sede Ant di Firenze al numero di telefono 055.5000210 o recarsi direttamente in via delle Panche 40/B, dal lunedi al venerdi con orario 9-17:30.

Il ricavato dell’iniziativa servirà a sostenere gli Ospedali Domiciliari Oncologici (Odo-Ant) di Firenze-Prato-Pistoia: 8 medici, 2 infermieri e 2 psicologhe che assistono gratuitamente a domicilio, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, i malati di tumore.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza