Il titolo di “Miss Sasch Modella Domani” il 6 agosto a Castiglioncello

Giovedì 6 agosto sul Lungomare di Crepatura una selezione del Concorso “Miss Toscana” per l’assegnazione del titolo di “Miss Sasch Modella Domani”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 agosto 2009 19:15
Il titolo di “Miss Sasch Modella Domani” il 6 agosto a Castiglioncello

Il tour della bellezza arriva a Castiglioncello, in occasione della selezione del Concorso Nazionale Miss italia dove si eleggerà Miss Sasch Modella Domani, organizzata dalla Pro-Loco Amici di Castiglioncello, con inizio alle ore 21,30 giovedì sera 6 Agosto sul Lungomare di Crepatura. Si tratta di una tappa fondamentale per l’avvicinamento al traguardo di Miss Toscana, obiettivo necessario da cogliere anche a livello di piazzamento e di fasce satelliti per approdare alle pre-finali e quindi alle finali nazionali di Salsomaggiore. Quest'anno le selezioni regionali saranno ancora più importanti perché il numero delle ragazze che accederanno alla prefinale di Salsomaggiore saranno 13, una grande occasione per tutte coloro che aspireranno a diventare la nuova Miss Italia 2009. A presentare le splendide aspiranti Miss e a intrattenere il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità ci sarà Gaetano Gennai, ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Toscana.

Ad occuparsi dell’organizzazione della serata e dell’intero tour delle selezioni 2009, ormai da 28 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar” che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza