Miss Toscana: Alice Brandini vince a Marina di Bibbona

L'ultima tappa del concorso di Miss Toscana si è svolta giovedì 23 luglio a marina di Bibbona nella splendida cornice di Piazza delle Orchidee.


MISS ITALIA 2009 — L'ultima tappa del concorso di Miss Toscana si è svolta giovedì 23 luglio a Marina di Bibbona nella splendida cornice di Piazza delle Orchidee.
E in questo caso la sfilata ha parlato il dialetto livornese. A imporsi è stata Alice Brandini, 17 anni di Livorno che ha conquistato la fascia e il titolo di “Miss Eleganza Segue Marina di Bibbona”. Alice studentessa, alta 1,70, capelli castani e gli occhi verdi, ha ricevuto la fascia e lo scettro di reginetta della serata dal Vince Sindaco di Bibbona Stefano Marmugi. Una bellezza raffinata che ha colpito la giuria e anche il folto pubblico presente alla serata che ha seguito con attenzione e calore le bellissime venti partecipanti. La serata è stata vivacizzata dalla verve di Raffaello Zanieri che oltre a presentare le ragazze partecipanti ha dato prova delle sue qualità di showman. Al secondo posto, e questo piazzamento le è valso la conquista della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”, Assunta Cinquini 17 anni di Viareggio. Terza classificata Claudia Zannotti, 20 anni di Livorno che ha conquistato la fascia di “Miss Cotonella”. Quarta classificata Ilenia Moriani, 20 anni di Porto Santo Stefano che ha conquistato la fascia di “Miss Peugeot”. Completa la “rosa” delle premiate la quinta classificata Amy Di Maggio, 18 anni di Orbetello che ha conquistato la fascia di “Miss Wella”. Sono stati ospiti i ballerini Marco e Martina della scuola “Big Dance School” di Cecina.
Le ragazze hanno sfilato sul palco sfoggiando le acconciature di “Beauty Farm By Christian” con Saloni a Cecina e nel Villaggio “Le Esperidi” a Marina di Bibbona.

Redazione Nove da Firenze