Carole Sanchez è la nuova reginetta lesbo d'Italia

Si è svolta al Mamamia di Torre del Lago Puccini, la settima edizione di Miss Gaya, concorso di bellezza lesbo presentato da Katia Beni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 luglio 2009 13:26
Carole Sanchez è la nuova reginetta lesbo d'Italia

E' Carole Sanchez, nata a Marsiglia, ma residente ad Empoli, la nuova reginetta lesbo d'Italia. Fa la restauratrice architettonica, e per hobby pratica la rampicata e la giocoliera. Trasferita in Italia da tre anni per tre motivi validissimi come l’amore, il lavoro e lo studio, visto che in Francia si è sempre occupata di ricerche di storia dell'arte italiana. Omosessuale da sempre, fidanzata, ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia per altrettanti legittimi motivi; dice: “ Mi piace il mio lavoro, amo la mia ragazza e qui mangio decisamente bene”.

Segno zodiacale Ariete, essendo nata il 25 marzo di 24 anni fa. Con questa vittoria si è aggiudicata un week end in una capitale europea. La serata di Miss Gaya ha visto la partecipazione di 7 ragazze provenienti da varie parti d’Italia, da Bologna, Genova, Spezia, Empoli, Barga, Livorno. Tutte fra i 21 e i 25 anni, a concorrere c’era una futura avvocato, una politica e dottoressa, animatrici turistiche, una ballerina di danza contemporanea e una neodiplomata in turismo. A presiedere la giuria l’immarcescibile Regina Miami, padrona di casa del Mamamia, il locale gay e gay friendly più noto in Italia. La grande attesa è adesso per sabato 25 quando sul palco salirà Siria del Grande Fratello 09, con il suo spettacolo che concluderà la settimana lesbo (LESWEEK).

Altro appuntamento atteso è la finale nazionale del concorso Miss Drag Queen Italia che si terrà al Mamamia giovedi 30 Luglio 2009.

Notizie correlate
In evidenza