Il Livorno vince facile sul Rosignano

Tre gol degli attaccanti decidono la prima amichevole serale del Livorno. Dionisi, Lucarelli e Danilevicius sono i bomber della gara di Rosgnano Solvay.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 agosto 2009 11:34
Il Livorno vince facile sul Rosignano

Tre gol degli attaccanti decidono la prima amichevole serale del Livorno. Dionisi, Lucarelli e Danilevicius sono i bomber della gara di Rosgnano Solvay. Nel primo tempo poche occasioni tra le quali una bellissima punizione di Diamanti che sfiora il sette alla sinistra dell'ex juventino Nocchi. Ben messi i biancoblu di casa con gli ex labronici Martelloni e Iarrusso in evidenza. Nella ripresa molte più occasioni per la squadra di Russo con tiri di Lucarelli, Danilevicius e Marchini. Il primo gol, al 7', è di Federico Dionisi che con un tiro rasoterra dai venticinque metri trova l'angolino basso.

Il raddoppio, al 36', è di Cristiano Lucarelli: entra in area salta un avversario in dribling e con un preciso rasoterra batte Nocchi. La tripletta è di Tomas che approfitta di un tiro di Lucarelli ribattuto corto dal portiere. Questo il tabellino dell'incontro: Livorno (1't): Bardi, Perticone, Diniz, Miglionico, Di Bella; Pulzetti, Candreva, Filippini A; Diamanti, Cellerino, Tavano. All. Russo Livorno (2't): De Lucia, Raimondi, Galante, Grandoni, Pieri; Marchini, Loviso, Bergvold, Danilevicius, Dionisi, Lucarelli.

A disposizione: Welle, Modica. Simeoni Rosignano: Nocchi, Trocar, Garbini (23'st Guidi), Giannini (23' st Giannini), Ghiandi, Moneta (42' st Falorni), Pellecchia (1' st Tonarini), Sassarini (23' st El Kadiri), Iarrusso (46' Scarpa), Martelloni (1st Finocchietti), Arricca. All. Lazzini Arbitro: Lucchesi di Lucca Reti: 7' st Dionisi, 36' st Lucarelli, 40' st Danilevicius Note: serata calda, terreno in buone condizioni. spettatori 2500 circa

Notizie correlate
In evidenza