Pisa: pacchetti week end e soggiorni sul litorale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2009 23:11
Pisa: pacchetti week end e soggiorni sul litorale

L’estate è alle porte e la temutissima prova costume desta qualche preoccupazione? Alla Spa del Green Park Resort a Tirrenia, 2000 metri quadri dedicati al benessere in una pineta di 5 ettari sul lungomare pisano, hanno messo a punto un pacchetto week end comprensivo di trattamenti mirati che, oltre a combattere cellulite e adiposità, hanno anche un altro vantaggio: preparano la pelle alla tintarella, e prevengono la disidratazione causata dalla lunga esposizione ai raggi del sole. Nelle salette del centro wellness, con pareti sulle nuances dell’azzurro e pavimenti in teak, chi sogna un’abbronzatura uniforme e perfetta amerà lo Spa Peeling Massage: un vero e proprio massaggio esfoliante che dona una pelle liscia e levigata, piacevolmente profumata ed elastica, pronta a beneficiare dei raggi solari.

La seduta di 50 minuti viene abbinata, soprattutto per chi ha problemi di centimetri di troppo, al Bermuda: un trattamento anticellulite di 60 minuti specifico per gambe, addome e glutei, che alterna caldo e freddo e detossina, ossigena e ristruttura il tessuto riducendo visibilmente il tanto temuto aspetto a “buccia d’arancia”.
Per chi lo desiderasse, esiste anche il Mass’actif, un massaggio anticellulite di 60 minuti i cui principi attivi rimodellanti penetrano in modo ottimale grazie allo specifico massaggio drenante, anticellulite effettuato dall’estetista.

Chi invece desidera tonificare la pelle di gambe, addome e glutei, amerà il Fermeté; la maschera di questo trattamento rassodante infatti contiene un principio attivo, il Succharide, estratto da un’alga nera, che ha una doppia azione tonificante: rinforza la qualità della pelle e stimola la sintesi di collagene ed elastina.
Chi vorrà, potrà integrare i programmi corpo con quelli al viso; tra questi di particolare efficacia il Jeunesse, trattamento anti età presente nelle tre versioni di diversa durata (50, 75 oppure 90 minuti) a seconda delle vostre necessità ed esigenze.

Il trattamento, in ognuna delle sue versioni, restituisce benessere ed elasticità alla pelle del volto grazie alle virtù anti radicali liberi e rigeneranti dell’acqua di sorgente marina i cui estratti combattono efficacemente le rughe ed il rilassamento cutaneo. Fra un trattamento e l’altro si può approfittare delle altre proposte del Green Park Wellness Tirrenia, il centro benessere che è un po’ il cuore dell’intero resort. Nell’edificio creato con un gioco di trasparenze per portare il verde degli alberi all’interno del resort, dalla hall si accede agli ambienti raffinati che, oltre alle salette dei trattamenti estetici, comprendono anche il Thermarium con bagno turco, sauna, docce cromo-aromatiche, e una deliziosa sala relax dalle pareti color ocra.

Da lì si può raggiungere la grande piscina riscaldata, rivestita da un mosaico di smalto in varie tonalità del blu, con cascate d’acqua, idromassaggi individuali e nuoto controcorrente. Ci sono anche il percorso Kneipp caldo-freddo, a forma di chiocciola e ricoperto di mosaico rosso. E per chi proprio non ne vuole sapere di aspettare e vuole portarsi avanti con la tintarella, ecco due piscine all’aperto (di cui una con idromassaggio), un solarium affacciato sulla pineta al profumo di resina, due campi da tennis utilizzabili anche con illuminazione artificiale.

Per un assaggio di abbronzatura prima della prova costume sulla spiaggia.
Pacchetto soggiorno “Weekend per la prova bikini!”:
Il programma prevede un soggiorno di 2 notti in camera doppia Deluxe; prima colazione; 2 cene con menù di 3 portate con bevande escluse presso il ristorante “Le Ginestre”; Ingresso al Thermarium nel centro benessere:piscina con acqua riscaldata a 36°,percorso idroterapico, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio-fitness; Satin pelle di seta:Il gommage elimina le cellule morte e dona una pelle liscia e vellutata pronta ad un’abbronzatura uniforme e duratura (40 minuti); Trattamento anticellulite: per ossigenare e levigare il tessuto di cosce e glutei (60 minuti); Kit cortesia incluso: telo cuffia e ciabattine.

Parcheggio auto esterno
Prezzo del pacchetto Euro 319,00 euro per persona
Validità dal 2 marzo al 31 maggio 2009
Supplemento giornaliero in camera singola 30,00 euro (esclusa Pasqua, il weeek end del 25 Aprile e 1°maggio).
Pacchetto di 6 notti “Voglia d’estate”
Chi invece aspira a una forma fisica perfetta, sceglierà il pacchetto di sei notti, che prevede un programma completo con: 1 SPA peeling (50'), 6 Fermeté programma tonificante gambe e glutei (60'), 6 Bermuda trattamento anticellulite (60'), al costo complessivo di Euro 1.490,00.

Il Green Park Resort è immerso in una verde pineta a pochissimi chilometri da Pisa. Le 148 camere sono disposte in cinque ville, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort. Le ville sono immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea punteggiata dai vivaci colori di bouganville e hibiscus. Assolutamente di rilievo la ristorazione, guidata dal giovane Executive Chef Luca Landi, Tre i ristoranti tra cui scegliere: “Le Ginestre”, più tradizionale, il “Barbecue Restaurant” all’aperto a bordo piscina, e il ristorante gourmet “Lunasia”, il più trendy sia nel design che nella proposta di piatti.
Soft Living Places
Il Green Park Resort (4 stelle superiore) a Tirrenia fa parte del Gruppo Soft Living Places, che possiede e gestisce anche l’Hotel Byron (5 stelle lusso) a Forte dei Marmi e l’Hotel Plaza e de Russie (4 stelle superiore) a Viareggio, tre strutture diverse come tipologia ma accomunate dalla stessa filosofia di accoglienza e standard di servizio.

Il nome del Gruppo, Soft Living Places, definisce dei luoghi dove sentirsi circondati da un’attenzione calda e discreta e lasciarsi coccolare da un comfort sottile e raffinato.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza