Musica, Yab: con il Guilty, il sabato l’house di classe a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 gennaio 2009 13:36
Musica, Yab: con il Guilty, il sabato l’house di classe a Firenze

Sabato 21 Febbraio Special guest Sarah Main (Pacha World tour). Un evento in esclusiva nazionale quello del 21 Febbraio. Approderà alla consolle Guilty @ Yab direttamente dal tempio ibizenco dell’house music la special guest Sarah Main, immagine del Pacha di Ibiza. Dj, producer e remixer di Sidney, Sarah Main (con oltre 30 paesi visitati in tutti i continenti) è attualmente una delle prime “female DJ” mondiali. Talentuosa, sexy e impertinente, Sarah è da tempo resident dj al Pacha ed è conosciuta a livello internazionale per le sue abilità tecniche ed il sound unico: smooth house, rocking electro e jacking sleazy beats.

Nei suoi set settimanali è riverita al Pacha, tanto che mostri sacri come Erick Morillo e Pete Tong l'hanno definita "migliore DJ warm up" nella rivista "DJmag". Sarah ha anche ricevuto due nominations ai DJ Awards come "migliore DJ di Ibiza" nel 2004 e "migliore nuova entrata" nel 2005, prima di essere incoronata "migliore DJ di Ibiza" ("Best Ibiza DJ") nel 2006.
Assieme a Pete Tong si è resa inoltre partecipe della serata “Pure Pacha”, la cui collaborazione ha dato come frutto 3 volumi della omonima compilation.

Portano sempre la sua firma "Pacha Ibiza Winter Sessions", "Pacha Japan" and "Ibiza World Tour". La bella Sarah è inoltre stata sulle copertine di numerose riviste musicali, in particolare sulla cover di Pacha Magazine assieme a Smokin Jo e Tania Vulcano e su quella di M8, rivista britannica. Ha anche recitato il ruolo di sé stessa nel film "It's All Gone Pete Tong", assieme a Carl Cox, Paul Van Dyk e Tiesto. Non mancano neanche alcune esperienze pubblicitarie con il fotografo Tony Riera.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza