Basket, B1: presentazione Everlast Firenze vs Silver Porto torres

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 maggio 2008 14:52
Basket, B1: presentazione Everlast Firenze vs Silver Porto torres

Domenica (ore 18:00) comincia l'ultimo turno dei playout valido per la salvezza, che l'Everlast Firenze dovrà conquistare contro Porto Torres al meglio delle cinque partite e con il fattore campo a favore. Sul parquet del Mandela Forum, coach Rota avrà a disposizione gli stessi effettivi che hanno giocato il turno precedente a Potenza dopo l'addio in settimana di Alessandro Abbio. La formazione sarda in questa stagione non ha mai vinto in trasferta, ottenendo complessivissimamente solo tre vittorie sul campo di casa contro Potenza, Latina e proprio Firenze.

In regular season i gigliati portarono a casa la vittoria tra le mura amiche, con ancora coach Da Prato ma solo nel finale per 89 a 81 e le buone prestazioni di Poltroneri e Liburdi. Al ritorno invece la Silver riusci' a vincere per 80 a 78 nel finale, sopratutto grazie a Rotondo, Rugolo e Puggioni. Sul fronte biglietti la società in settimana ha confermato che gli abbonamenti, sottoscritti dai tifosi e le tessere omaggio distribuite nel corso della stagione, avranno validità anche per le gare del secondo turno di play out.

Tutti i possessori di abbonamento quindi potranno entrare al Mandela Forum con la tessera con cui hanno assistito alle gare della stagione regolare. La società ha poi fissato a € 10 il prezzo del biglietto unico per assistere alle singole gare del secondo turno di play out. Tutti i ragazzi fino a 16 anni e le donne, come sempre, potranno entrare gratuitamente al Mandela Forum, mentre per i giovani dai 16 a 18 anni e per gli over 65 verrà applicata la riduzione (€ 5). Gara due si rigiocherà a Firenze giovedì 15 maggio alle ore 20.30. Arbitreranno la gara i signori Paolo Flammini di Ferrara e Dario Morelli di Brindisi.

La gara verrà trasmessa in diretta sulle onde medie di RTN Radio Toscana (frequenze per Firenze FM 95.4 e 104.7, per il Mugello FM 107.6). Il collegamento con il palasport fiorentino avverrà pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro. Per tutti gli appassionati di internet, sarà possibile ascoltare la diretta in streaming audio anche dal portale di RTN www.rtn.it (cliccando in alto a destra sul banner "Ascolta chi ti ascolta"). Palla a due, al Mandela Forum di Firenze, domenica 11 maggio alle ore 18.00. FaBerns

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza