Basket: presentazione Mach 20 Potenza - Everlast Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2008 12:06
Basket: presentazione Mach 20 Potenza - Everlast Firenze

L'Everlast, dopo avere espugnato per la seconda volta in questa stagione il PalaPergola, affronta, ancora a domicilio, la Mach 20 Potenza nella gara tre del primo turno di play out, quella che vale la prima "uscita" verso la salvezza.
I ragazzi di Rota (che conferma il "dieci" delle prime due partite) arrivano a quest'incontro forti, inevitabilmente, anche della statistica: due vittorie su due sul parquet lucano e tre successi nei 4 confronti stagionali contro i potentini. Di buon auspicio, per l'Everlast, è anche il precedente della post season dell'annata di Serie B d'Eccellenza del 2002-2003 quando i gigliati (dopo avere chiuso la regular season al terzultimo posto) al loro primo turno di play out riuscirono a spuntarla a Montichiari in gara tre, dopo avere perso gara uno.
La perdente di questo turno affronterà, al meglio delle 5 gare, la Silver Porto Torres.
Arbitreranno la gara i signori Guido Federico Di Francesco di Teramo e Gianluca Gagliardi di Anagni (Frosinone).

La gara verrà trasmessa in diretta sulle onde medie di RTN Radio Toscana (frequenze per Firenze FM 95.4 e 104.7, per il Mugello FM 107.6). Il collegamento con il palasport lucano avverrà pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro. Per tutti gli appassionati di internet, sarà possibile ascoltare la diretta in streaming audio anche dal portale di RTN (cliccando in alto a destra sul banner "Ascolta chi ti ascolta"). Palla a due, al PalaPergola di Potenza, domenica 4 maggio alle ore 18.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza