Calcio,serie C1 girone A: Padova-Grosseto su RaiSport Satellite. Esodo in Veneto per maremmani e pisani sognando una domenica da B!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 Maggio 2007 23:26
Calcio,serie C1 girone A: Padova-Grosseto su RaiSport Satellite. Esodo in Veneto per maremmani e pisani sognando una domenica da B!

Sarà trasmessa domenica prossima(13 maggio) in diretta tv su RaiSport Satellite alle ore 15,00 la sfida Padova-Grosseto,partita valida per la 34ma giornata,ultima di ritorno, del campionato di serie C1 girone A. I maremmani sono in testa alla classifica con 59 punti, seguono Pisa e Sassuolo a 58 che giocheranno rispettivamente a Venezia e San Giovanni Valdarno. Dunque i tifosi del Grosseto e del Pisa si troveranno insieme sulla stessa autostrada per rincorrere il sogno della serie B. Le due città toscane stanno preparandosi all'esodo in Veneto.

Da Grosseto partiranno oltre 2000 tifosi, già pronti 20 pullman, ma ancora più numerosi saranno i tifosi del Pisa che hanno già acquistato 2000 biglietti ma che attendono mercoledì quando saranno messi in vendita altri tagliandi della sfida in laguna tramite il circuito della ticketone. Attualmente i biglietti di Venezia-Pisa sono in vendita sono nella città veneta e questa possibilità resterà fino a domani sera, poi vendita libera in tutta Italia ed è probabile che si scateneranno i supporters neroazzurri.

Già pronti 22 pullman e tante macchine, si stima che saranno circa 4000 i tifosi pisani presenti a Venezia. Insomma davvero domenica in Veneto si parlerà toscano sperando che tra i due litiganti non sia poi vicino Firenze la festa promozione.Il Sassuolo potrebbe approfittare,infatti, delle difficili trasferte di Grosseto e Pisa e, superando in trasferta una Sangiovannese oramai quasi nei playout, conquistare una storica serie B. Sembra che a Grosseto e Pisa stiano facendo già gli scongiuri del caso.

In evidenza