Charlotte Crona: showgirl, modella e violinista venerdì 17 al Maracanà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 novembre 2006 10:06
Charlotte Crona: showgirl, modella e violinista venerdì 17 al Maracanà

Una special guest ad animare questo Venerdì notte del Maracanà: come madrina della serata, la bellissima Charlotte Crona.
Showgirl, violinista, biondissima modella dagli occhi azzurri e dalle curve mozzafiato, Charlotte nasce 27 anni fa a Bringtofta, paesino a nord della Svezia. Ha avuto come talent scout niente meno che Giorgio Armani, il quale l’ha voluta per la sua campagna di Underwear di qualche stagione fa. Da lì in poi la svolta: la sexy bionda è scelta per ricoprire il ruolo di protagonista sulle pagine patinate della rivista FOX, di cui rappresenta la cover girl ed accompagna i lettori con dodici scatti al cardiopalma nel 2004, presentandosi addirittura come una degna rivale dell’allora "concorrente in edicola" Aida Yespica.

Altrettante dodici pose sofisticate ritraggono Charlotte come protagonista, quelle per il calendario 2005 del gruppo “Elica”, firmato dal maestro Michael Gottsche, in cui la modella esprime una sensualità molto raffinata. I suoi scatti fermano diversi caratteri della modella, quali lo sguardo intenso e gli atteggiamenti di rilassata meditazione, tipici della bellezza statuaria del nord Europa.
Dalle passerelle di moda, ai set pubblicitari per il grande schermo, l’elegantissima e seducente bionda svedese raggiunge in seguito la popolarità, oltre che per le sue “doti naturali”, anche per diverse apparizioni televisive negli studi di "Buona domenica" e di "Maurizio Costanzo Show".


Il suo ultimo lavoro nel campo della moda la vede girare accanto a Sergio Muniz in uno spot in onda su MTV.
Oltre ad essere molto conosciuta in passerella ed abituata agli studi fotografici, Charlotte si esibisce in discoteca accompagnando i dee jay con il suo violino elettrico, la sua vera passione coltivata fin da bambina. Venerdì 17 Novembre sarà lei l’attrazione di spicco del club di via Faenza; gli studenti universitari infatti oltre a poter beneficiare dell’ingresso omaggio (entro mezzanotte presentandosi con il libretto o tessera universitaria) potranno ammirare la performance della bellezza svedese che seguirà col violino il dj, in un viaggio musicale molto affascinante.
E come ultima nota afferma:“Sono single, adoro il violino…e una volta terminata la carriera di modella, voglio fare la poliziotta !”
La notte universitaria più pazza ed esuberante di Firenze ha inizio con la cena, dove nel nuovissimo ristorante oltre all’apprezzata cucina brasiliana, composta da churrasco, feijoada ed altre specialità, è possibile prenotare cene “su misura”, oppure gustarsi un’ottima pizza (dopo le 24 al piano superiore).
Direttamente dalla consolle la migliore scaletta happy selezionata dai migliori dj, che spazierà dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90, offrendo un repertorio di musica a 360 gradi.


Ad animare l’elegante privee al primo piano, una miscela di twisted-funked house molto ricercata con djs provenienti dai club più all’avanguardia della Toscana.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza