Fiorentina a Treviso: per Fiore Gara facile solo sulla carta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2006 12:52
Fiorentina a Treviso: per Fiore <I>Gara facile solo sulla carta</I>

“Una partita facile solo sulla carta. Il Treviso ci ha messo in difficoltà anche all’andata, ma andremo in campo decisi per vincere”. Stefano Fiore invita alla massima concentrazione per la sfida di sabato pomeriggio contro la squadra della Marca già matematicamente retrocessa in serie B. "Ho voglia di tornare al goal, proprio contro di loro all'andata la mia ultima rete" Stefano Fiore: “E’ normale pensare che sabato andremo a giocare una partita più semplice di quella contro la Juventus, invece è una gara che ha molte incognite.

Il Treviso anche a Firenze ci ha messo in difficoltà all’andata. E’ una squadra che ha avuto diverse vicissitudini nel corso della stagione, ma che può contare su buoni giocatori e che non avrà niente da perdere e con dei giocatori che vorranno mettersi in luce. L’ultima rete l’ho segnata proprio contro di loro e spero di segnare presto di nuovo anche se gioco in un ruolo in cui è più gratificante mandare in goal i miei compagni. I rigori ? Se serve sono a disposizione, li ho sempre calciati e penso che il Mister se serve può contare su di me, a lui la scelta. Per quello che riguarda domenica scorsa c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa il risultato pieno.

Va anche detto però che nel finale la Juve ha anche rischiato di vincerla la partita e quindi il risultato è giusto. E’ una partita che ci ha dato grande fiducia e motivazioni per il futuro, anche se la Roma sta continuando a giocare delle ottime prestazioni”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza