Confcommercio Firenze lancia 'Tasso Zero': finanziamenti agevolati per sostenere i commercianti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2006 14:21
Confcommercio Firenze lancia 'Tasso Zero': finanziamenti agevolati per sostenere i commercianti

Firenze, 8 febbraio 2006- Confcommercio Firenze lancia l’iniziativa ‘Tasso Zero’, offrendo ai nuovi associati e a coloro che rinnoveranno l’associazione entro la fine di marzo, la possibilità di accedere a finanziamenti a 12 mesi a tasso zero, fino ad un importo massimo di 10 mila euro.

“Con questa iniziativa – spiega Gianni Biagiotti, presidente di Confcommercio Firenze – abbiamo cercato di offrire un sostegno ai nostri associati e ai nuovi arrivati che si trovassero a fronteggiare situazioni di momentanea difficoltà, considerata la particolare contingenza attraversata dal mondo delle attività commerciali e produttive.

La nostra associazione ha sempre cercato di mantenere alta la sensibilità verso le esigenze degli associati, cercando di fornire risposte puntuali ai loro bisogni, anche attraverso un concreto impegno di risorse come in questo caso. Interventi che speriamo sino accolti positivamente dalle imprese, facendo comprendere loro l’importanza di essere associati ad una realtà di categoria come Confcommercio”.

La durata del finanziamento sarà di 12 mesi e le richieste di erogazione dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2006.

Allo scadere del periodo, gli associati potranno scegliere se rimborsare in un’unica soluzione l’importo o trasformare il finanziamento in una nuova operazione ordinaria a tassi agevolati per una durata massima di 24 mesi. Info: 055/3228407-410.

Notizie correlate
In evidenza