Fiorentina : Fiore chiarisce l’episodio dell’Olimpico ed auspica un pronto riscatto di tutta la squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2005 12:03
Fiorentina : Fiore chiarisce l’episodio  dell’Olimpico  ed auspica un pronto riscatto di tutta la squadra

"Pronto riscatto contro il Parma per tutta la squadra". E' quello che chiede Stefano Fiore, centrocampista della Fiorentina, che in una conferenza stampa ha spiegato l'episodio accaduto nell'intervallo di Lazio - Fiorentina, quando ha ricevuto una targa dai tifosi biancocelesti.
Ecco le parole del giuocatore: "Questa conferenza stampa è stata fortemente voluta da me per chiarire quello che è successo. Perchè ho trovato alcune critiche poco carine e si è creata una cosa grande da una sciocchezza.

E’ assolutamente normale che una tifoseria faccia un riconoscimento a un calciatore ed è stato giusto andare a prendere quello che mi è stato donato dopo gli anni passati alla Lazio” A proposito della partita di domani sera : “ Voglio guardare alla gara con il Parma con tranquillità.- ha affermato il fantasista viola - tutta la squadra non ha disputato una buona prova a Roma per diversi motivi e ha analizzato la gara con molta attenzione nel corso di queste giornate. Il mister Prandelli ha voluto confrontarsi con noi in maniera molto chiara e ora se cercavamo conferme dalla trasferta dell’Olimpico e non le abbiamo trovate tornando con i piedi per terra, è chiaro che contro il Parma vogliamo un riscatto.

Io sono il primo a voler giocare un’ottima gara per rimediare alla prestazione di Roma sul campo, non per quello che è successo al di fuori".
Tutta la squadra sembra particolarmente concentrata sulla prossima partita. Per quanto riguarda la formazione,a parte il ballottaggio tra Pazzini e Bojnov, in difesa torna Pancaro, a centrocampo c’è Jorgensen Sono 19 i convocati pèr la partita , dal tecnico viola Cesare Prandelli.
Ecco la lista in ordine alfabetico: Bojinov, Brocchi, Cejas, Dainelli, Di Loreto, Donadel, Fiore, Frey, Guigou, Jorgensen, Mateo, Montolivo, Pancaro, Pasqual, Pazienza, Pazzini, Toni, Ujfalusi, Vryzas.

Tra i calciatori convocati è stato inserito anche il giovane difensore brasiliano della formazione ''Primavera'' Mateo David Enrique (classe 1987).

AL

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza