Calcio, Empoli: a Treviso l'ultima vittoria fuori casa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2005 14:36
Calcio, Empoli: a Treviso l'ultima vittoria fuori casa

Come da tradizione, ieri pomeriggio classica partitella in famiglia per glia azzurri. Nel match azzurri contro arancio, vittoria per quest’ultimi per 4-1 (in evidenza il solito Tavano, autore di un gol, e Buscé, anch’egli a segno).
Per domenica, scontate le assenze di Gasparetto e Ascoli, anche Riganò dovrebbe alzare bandiera bianca. “In questi giorni sto svolgendo un programma di lavoro differenziato – ha spiegato l’ex bomber della Fiorentina dal sito ufficiale dell’Empoli - purtroppo nella partita contro la Roma ho avvertito qualche fastidio al flessore della gamba sinistra.

Negli ultimi allenamenti svolti in settimana mi sentivo bene, non avevo alcun dolore, invece in gara di nuovo qualche problemino che mi ha costretto a lasciare il campo”.
Per Tavano potrebbe così prospettarsi il ruolo di prima punta.
In casa del Treviso, invece, tanti dubbi e formazione ancora da decifrare (Pinga potrebbe entrare in campo nel corso del match). Una curiosità per gli amanti delle statistiche: l’Empoli non vince lontano dal Castellani esattamente dal28 maggio scorso, la partita, guarda caso, era Treviso vs Empoli… [S.R.]

In evidenza