A Lucca un centro d’eccellenza per la formazione in economia e finanza

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2005 01:01
A Lucca un centro d’eccellenza per la formazione in economia e finanza

Dalla partnership tra una delle più prestigiose business school francesi, la Grande Ecole Edhec, con l’Associazione Campus Studi del Mediterraneo di Lucca, e con la collaborazione del Dipartimento di economia aziendale dell’Università di Pisa nasce una nuova iniziativa di grande qualificazione internazionale in campo economico. La sede dei corsi, il primo partirà nel mese di febbraio 2005, l’Executive master in business administration, sarà il campus di Lucca, il primo sul modello anglosassone, ubicato sulle colline lucchesi, a Monte San Quirico.

Un corso dotato di un alto numero di accreditamenti riconosciuti a livello europeo da Equis, la Fondazione europea per lo sviluppo aziendale, da AACSB(Association to Advanced Collegiate Schools of Business, e da AMBA (Associazione Master Business Administration).
Il Master è biennale e le lezioni, in italiano ed inglese (è richiesta un’ottima conoscenza di quella lingua) oltre che a Lucca, che sarà la sede del master, si terranno anche presso il Campus Edhec di Nizza ed a Tokio.

In evidenza