Anche in Toscana la tourneé italiana dei Momix

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 2004 23:14
Anche in Toscana la tourneé italiana dei Momix

Moses Pendleton, dopo il successo fatto registrare con le coreografie preparate per lo show di Fiorello “Stasera pago io…Revolution”, ha presentato la tourneé italiana dei Momix, che prenderà il via il 6 luglio nell’ambito della rassegna di spettacoli Ravenna Festival. Un mese e mezzo in giro per le piazze e i più bei luoghi d’Italia con uno spettacolo che fonde vecchie e nuove suggestioni in un esplosivo mix dei più importanti lavori della compagnia americana. Uno show capace di travolgere lo spettatore in un’atmosfera fatta di straordinaria armonia del movimento.

Sono lo stile e la perfezione inconfondibili che contraddistinguono i Momix, riconoscibili anche in ogni spettacolo che ha segnato le tappe del loro successo, da “Passion” a “Supermomix” ad “Opus Cactus”.
Intanto nel mese di maggio hanno preso il via le prevendite dei biglietti per assistere agli spettacoli. Dopo la prima nazionale al Ravenna Festival il 6,7 e 8 luglio, “The best of” dei Momix sarà a Jesi il 10 luglio, a Trieste il 13, 14 e 15 luglio, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio il 17 luglio, nello splendido Castello Sforzesco di Vigevano il 20 e 21 luglio, a Mantova il 23 e 24 luglio e ad Este il 27 e 28 luglio.

Il 30 e 31 luglio sarà poi la volta della Rassegna di musica e teatro sulla laguna, Le Crociere, a Orbetello, mentre il 3 agosto la tournée toccherà Reggio Calabria, il 5 agosto Catanzaro, e infine, il 7 e 8 agosto, grande finale nella Valle dei Templi di Agrigento.

Collegamenti
In evidenza