Delio Rossi:"Con il Siena dobbiamo scalare il Pordoi"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2004 11:23
Delio Rossi:

Delio Rossi, tecnico del Lecce, è molto soddisfatto del periodo della sua squadra, ma mette in guardia tutti per la gara di domenica contro il Siena, queste le sue parole in conferenza stampa: "C'è la possibilità che Giacomazzi sia in campo, oggi l'ho provato a centrocampo, è sicuramente candidato a ricoprire un ruolo in quella zona dle campo". L'eventuale alternativa è Mariniello: "Sì ma come sempre il giovedì son prove e vedrò quale soluzione sarà la migliore da mandare in campo". In merito alla situazione infortunati Rossi ha reso noto che "Franceschini sarà del gruppo.

Bojinov è alle prese con questa influenza e si è allenato ieri e oggi a Calimera. Sarà da vedere se potrà innanzitutto essere disponibile". Sicignano non dovrebbe essere in discussione, mentre in attacco c'è anche l'ipotesi Dalmat: " Sta crescendo - ha detto Rossi - E' possibile che venga chiamato anche lui a dare una mano. Che questo possa accadere già domenica o tra 10 giorni non sono in grado di dirlo. E' comunque sotto osservazione". In merito alla gara con il Siena Rossi è tornato ai paragoni ciclistici: "Stiamo affrontando le tappe dolomitiche.

La settimana scorsa era la prima, questa prossima è il Pordoi. Una tappa particolarmente difficile perchè incontriamo una squadra con l'acqua alla gola e noi non possiamo fare passi falsi altrimenti rischiamo di rimpantanarci nel marasma generale. Poi avremo l'Empoli. Un periodo che forse poteva essere più tranquillo se avessimo avuto la piena disponibilità di tutti. E' però inutile piangerci addosso".

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza