Incontro in sala stampa con il centravanti della Fiorentina, Riganò. Ecco le sue parole sulla situazione in casa viola. "Con Della Valle (incontrato da lui , Di Livio e lo staff dirigenziale, n.d.r.)abbiamo fatto una normale chiacchierata, invitandoci a non mollare, tener duro e fare punti.Il patron ci ha detto che rafforzerà la squadra, che l'obiettivo è stato, è e rimarrà sempre lo stesso: la serie A. Certo, non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta. Siamo tutti consapevoli nello spogliatoio che così non si può continuare, altrimenti conviene guardarsi dietro invece che davanti.
Giocatori che non meritano lo stipendio? Questo non l'ho sentito dire" ha precisato Riganò. "Per noi è stata una brutta settimana ed abbiamo davvero toccato il fondo ad Ascoli, adesso tiriamoci su le maniche per l'ennesima volta e facciamo bene domenica.Per la gara col Venezia stiamo lavorando su un modulo diverso, Cavasin prova il 4-3-2-1 e anche oggi abbiamo cercato di assimilare meglio questa tattica.Poi come al solito ciò che conterà sarà il risultato, i modi coin i quali vengono i punti contano relativamente.Io non ho mai fatto tabelle, ma oggi dico che in questa due gare dobbiamo arrivare almeno a 26 punti prima di fare le meritate vacanze." ha concluso il centravanti viola.
Intanto l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club ,in collaborazione con i club della Curva Fiesole, domenica prossima, in occasione di Fiorentina-Venezia, ha deciso di distribuire oltre 10 mila cappelli da Babbo Natale per augurare in modo particolare Buone Feste a tutti. Inoltre alcuni tifosi vestiti in rosso si posizioneranno in Curva Fiesole e aiuteranno a lanciare i cori per sostenere la Fiorentina. Verrà richiesto anche un "contributo manifestazioni" volontario, che sarà utilizzato per la realizzazione di nuove coreografie nel corso della stagione.
AS